top of page

ATTIVAZIONE ENERGETICA

Attivazione energetica

Il nostro corpo è pieno di TOSSINE, un po’ le prendiamo da quello che mangiamo e un po’ da quello che pensiamo, per fortuna  siamo anche in grado di  rilasciarle.

Per fare questo tutte le sostanze chimiche si devono combinare tra loro, e per rilasciarle deve essere ceduta una parte negativa e una positiva.

Tutti noi blocchiamo nel nostro corpo tante cose, e ci diventa difficile rilasciarle poiché è difficile rilasciare quei punti di vista positivi o negativi.

Questo trattamento ti aiuta davvero ad eliminare moltissime difficoltà che abbiamo nel corpo.

Prima di tutto attiva il sistema immunitario, e lo costruisce in modo che tu possa essere in grado di far accadere qualcosa.

Usando questo processo così dinamico,  puoi veramente ottenere il cambiamento che sei disposto ad avere.

Il corpo ha l’abilità di rigenerarsi e questo processo ti aiuta ad avere più comunione con il tuo corpo,   ti aiuta a lasciar andare quei punti di vista che bloccano il tuo corpo.

Quello che il tuo corpo è in grado di ricevere è molto,  e,  va oltre le cose materiali.  E’  molto più di quello che ci siamo permessi di chiedere fino ad ora.

Fin dalle origini l’uomo riceveva energia da tutto l’ambiente che lo circonda, oggi non è più abituato a ricevere dalla natura , ci siamo abituati ad ingerire anziche  essere disposti ad avere quello spazio in cui si può ricevere da qualsiasi cosa.

Questo processo sul corpo ha a che fare con l’imparare a ricevere, qualcosa che in questa realtà non ci è mai stato chiesto di fare.

L’ATTIVAZIONE ENERGETICA potrebbe smantellare quelle realtà che ci condizionano.

Si dice che ricevendo  questo trattamento una volta alla settimana per 10 settimane, il tuo corpo comincerà a mostrarsi così come era stato progettato ad essere.

bottom of page